Draft

Un nuovo modo di rendere efficiente recruiting e collocazione professionale

 

Il Trigger Center permette a studenti, studi e aziende di affrontare la collocazione lavorativa in modo più innovativo, efficiente ed efficace.
Permette ad ambedue le parti di ottenere i massimi vantaggi e arrivare alla collaborazione eliminando gli sprechi dei classici paradigmi di recruitement.

Una soluzione pratica ai problemi del recruiting tradizionale

Recruiting, colloqui conoscitivi, colloqui di approfondimento, trattative, rifiuti, accettazioni dell’ultimo momento, cambi di idee, tempo, impegno, spreco, mancanza di sicurezza di nuove risorse.

Il metodo di collocazione professionale classico porta con sé un sacco di aspetti che per lo studio, l’azienda e i candidati possono rivelarsi particolarmente onerosi.

Il Trigger Center apre un nuovo paradigma per fare recruiting dal nostro MasterKeen.
Grazie alla fase del Draft, che prevede la condivisione delle dashboard, il responsabile aziendale diventa già durante il periodo di corso un “osservatore” delle performance dei nostri studenti, del guadagno di merito, dell’aumento delle potenzialità. Si tratta di un periodo di circa due mesi in cui è possibile rendersi conto delle capacità e delle competenze senza dover far nulla, solo osservando, un periodo durante il quale è possibile prelazionare le risorse più adatte alle proprie necessità e avere il tempo necessario a organizzarsi per il loro inserimento.

Una soluzione Win-Win: vincono tutti

Il Draft supportato dal Trigger Center è una soluzione di tipo win-win: è vantaggiosa per gli studenti, che hanno l’occasione di mettersi in mostra e far apprezzare il proprio impegno e il proprio valore, ed è vantaggiosa per le aziende, che possono sfruttare un periodo di osservazione dei Rookie per valutarli come risorse da inserire nel proprio ecosistema professionale.
Entrambi hanno a disposizione un periodo di conoscenza aggiuntiva, nel quale poter attuare prelazioni, trasformando il Draft in una collocazione diretta nella squadra, senza bisogno di ulteriori colloqui o trattative, e conseguente spreco di tempo.
Un programma di collocazione professionale a vantaggio di tutte le parti.
Un metodo Win-Win che mettiamo a disposizione di studi, aziende e studenti. Gratuitamente.

Draft soluzione win-win

Come funziona il Draft

Visibilità per gli studenti meritevoli, studi e aziende osservatori della crescita professionale e recrutatori

Studenti MasterKeen

1. Partenza

Il MasterKeen parte e il Trigger Center entra a regime.

Conoscenza con lo studio o l'azienda

2. Conoscenza

Azienda e studenti si incontrano e si conoscono reciprocamente.

Lo studente diventa un Rookie

3. Draft e Rookie

Lo studente aderisce al Draft, diventa un Rookie, un esordiente del BIM, e condivide le sue dashboard con l’azienda.

Osservatore Draft

4. Osservatore

Il responsabile diventa osservatore della professionalità dello studente durante il MasterKeen, può proporre prelazioni o pre-contratti basati sul mantenimento degli obiettivi.

Accordi di prelazione

5. Collaborazione

Finito il MasterKeen e raggiunti gli obiettivi concordati, la prelazione si trasforma in immediata collaborazione.

Vantaggi per gli studenti

Occasione di ingaggio diretto

 

Il Trigger Center permette a studenti, studi e aziende di affrontare la collocazione lavorativa in modo più innovativo, efficiente ed efficace.
Permette ad ambedue le parti di ottenere i massimi vantaggi.

Scopri di più

Vantaggi per le aziende

Collocazione efficiente

 

Il Draft permette di trasformare il recruiting in una fase innovativa dell’implementazione aziendale, che passa dall’uso della Data Analysis per l’osservazione delle performance degli studenti senza sprechi di tempo e senza sforzo, fino all’approvvigionamento delle risorse più adatte al proprio Team.

Scopri di più
Funzionalità Trigger Center

Scopri le funzionalità del Trigger Center

Il Trigger Center non è solo un sistema di analisi delle proprie capacità, ma un vero e proprio sistema con decine di funzioni che possono aiutare in modo concreto il partecipante ai MasterKeen a immergersi progressivamente nel mondo professionale, con un passaggio talmente naturale da rendere difficile l’individuazione del momento preciso in cui questo avviene.

Trigger Center è un prodotto sviluppato da 42 HUB, la startup innovativa per la ricerca e lo sviluppo di Volcano High.
42 HUB Srl, Largo Caleotto 29, 23900 Lecco.
Copyright 2021 42 HUB S.r.l. e AM Labs S.r.l.. Tutti i diritti sono riservati, i contenuti di questo sito sono protetti da diritti d'autore. Ogni uso non autorizzato verrà perseguito a norma di legge.